2019 - LINK Le performance del Gamba, Prospero di Stalker Teatro



Link: una riflessione sulla contemporaneità

 

In occasione della quindicesima Giornata internazionale del contemporaneo e della giornata nazionale delle Famiglie al Museo F@MU, il Castello Gamba propone le seguenti attività incentrate sul concetto del Link//il legame.

 

13 ottobre 2019

 

ore 15.00-19.00

 

Le performance del Gamba

PROSPERO

L'ultima produzione della compagnia Stalker Teatro. Una performance/installazione interattiva dal forte impatto visivo e musicale che si rivolge a un pubblico eterogeneo, curioso e attento alle novità. Un spettacolo immersivo e coinvolgente, un ponte tra arti visive e performance art, che può essere presentato anche in luoghi non convenzionali.

La compagnia Stalker Teatro è attiva professionalmente dagli anni ‘70 nel campo della performance art ed è riconosciuta dal Dipartimento dello Spettacolo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali; sviluppa la propria ricerca nel rapporto tra performance e arti visive, producendo spettacoli ed eventi partecipati con una forte vocazione sociale. Dal 2002 Stalker Teatro ha sede operativa a Torino dove ha creato, in intesa con la Città di Torino e la Regione Piemonte, le Officine per lo Spettacolo e l’Arte Contemporanea “Caos” e dove svolge un programma articolato di stagione, festival e residenza artistica.

 

 

PER INFORMAZIONI

 

 

+39 0166 563252


Eventi



Torna su